Home Curiosità Jake Gyllenhaall diventa Capitan Marvel?

Jake Gyllenhaall diventa Capitan Marvel?

Tutti vogliono Jake Gyllenhaall!L’ex cowboy gay si appresta a diventare un supereroe. Non solo Spiderman, in un prossimo futuro, come annunciato qualche giorno fa, visto che ora si vocifera anche di Capitan Marvel, fumetto della Dc Comics creato nel lontano 1939, come possibile ruolo! Alla New Line vogliono fortissimamente Gyllenhaall nella parte di Capitan Marvel

19 Marzo 2007 17:45

Tutti vogliono Jake Gyllenhaall!

L’ex cowboy gay si appresta a diventare un supereroe.
Non solo Spiderman, in un prossimo futuro, come annunciato qualche giorno fa, visto che ora si vocifera anche di Capitan Marvel, fumetto della Dc Comics creato nel lontano 1939, come possibile ruolo!
Alla New Line vogliono fortissimamente Gyllenhaall nella parte di Capitan Marvel per il prossimo Shazam, film su cui puntanto enormemente, visto anche l’ipotetico budget iniziale di 200 milioni di dollari!

A dirigere il tutto Peter Segal, e la fibrillazione per far firmare il contratto a Gyllenhaall aumenta sempre di più, visto le voci insisenti che lo vogliono sostituto di Tobey Maguire in Spiderman.
Ovviamente Jake potrà interpretare solo uno dei due supereroi…la domanda è: quale?
Rischiare con un nuovo personaggio, o puntare su uno già affermato, dovendo però per forza di cose sopportare il paragone con colui che lo ha interpretato, e bene, per ben 3 volte?
Difficile dilemma, Jake…

Fonte:Comingsoon