Looney Tunes: Rabbits Run – trailer del nuovo film d’animazione Warner Bros.

Looney Tunes Rabbits Run: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Warner Bros..

Il sito Collider ha pubblicato un primo trailer di un nuovissimo film d’animazione originale dei Looney Tunes dal titolo Looney Tunes: Rabbits Run.

L’avventura animata vede Bugs Bunny coinvolto in una trama che circonda l’invenzione di un ambito spray che rende invisibili e che lo porta nelle strade di New York e Parigi.

Per quanto riguarda la filmografia dei Looney Tunes, il primo film d’animazione è Bugs Bunny Superstar del 1975 inedito in Italia fino agli anni ’90, mentre l’ultimo è stato il direct-to-video Canto di Natale – Il film natalizio dei Looney Tunes uscito nel 2006. Nel frattempo sono approdati al cinema anche due film realizzati con tecnica mista (live-action e CG): Space Jam del 1996 e Looney Tunes: Back in Action del 2003, il primo con protagonista il campione di basket Michael Jordan ha incassato 230 milioni di dollari, mentre il secondo con protagonista Brendan Fraser appena 68 milioni di dollari contro un budget investito di 80 milioni rivelandosi un enorme flop.

Looney Tunes: Rabbits Run che include tutti i personaggi favoriti dei Looney Tunes, da Lola Bunny a Taddeo, uscirà direttamente in home-video prossimamente.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →