A Lego Brickumentary: trailer del documentario sulla storia dei mitici mattoncini

I mitici mattoncini LEGO raccontati in un documentario che ne esplora storia e origini.

A Lego Brickumentary: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario sui mattoncini Lego nei cinema americani dal 31 luglio 2015.

Disponibile un trailer del documentario A Lego Brickumentary diretto in tandem dal regista premio Oscar Daniel Junge e dal regista nominato all’Oscar Kief Davidson.

 

A Lego Brickumentary ci porterà in un viaggio attraverso l’universo LEGO…come non lo avete mai visto prima. Si esplora il mattoncino che ha catturato l’immaginazione di generazioni guardando alla questione fondamentale: è un giocattolo o qualcosa di più? A Lego Brickumentary approfondisce l’impatto straordinario del mattoncino LEGO e gli utilizzi innovativi che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. La narrazione ci porterà in gallerie d’arte colme di creazioni LEGO, ci introdurà ai “Mastri Costruttori” che realizzano i film e al mondo della LEGO terapia e riportando testimonianze di “AFOLS” (Adult Fans of LEGO / Fans adulti di LEGO), ognuno con storie incredibili da raccontare. Un’esplorazione della natura essenziale della creatività umana e il modo in cui cerchiamo di costruire e capire il nostro mondo.

 

A seguire trovate anche una locandina ufficiale del “doc” che debutta nei cinema americani il 31 luglio 2015.

 

Fonte: ScreenCrush

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →