Home Notizie Natale a Gomorra – Pallottole & Champagne in 3D ed IMAX è il cinepanettone 2015

Natale a Gomorra – Pallottole & Champagne in 3D ed IMAX è il cinepanettone 2015

Volfango De Biasi confermato alla regia del Cinepanettone 2015. Natale a Gomorra – Pallottole e champagne, con Lillo e Greg protagonisti

pubblicato 3 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:12

Con gli ultimi 3 cinepanettoni ufficiali la Filmauro ha incassato rispettivamente 10 milioni di euro (Colpi di Fulmine), 11 milioni di euro (Colpi di Fortuna) e 6 milioni di euro (Un Natale Stupefacente). Praticamente le briciole rispetto al passato, quando 25 milioni di euro piovevano nelle tasche di De Laurentiis in un’unica stagione. Eppure il Presidente del Napoli ha deciso di ‘rilanciare’ la tradizione di quel cinepenttone che si credeva ormai sciapo e in disuso con “Natale a Gomorra – Pallottole e champagne“.

Questo il titolo ufficiale annunciato dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis per una commedia che sarà ancora una volta diretta da Volfango De Biasi, già regista del disastroso Natale Stupefacente del 2014. Protagonisti confermati Lillo & Greg, al 4° cinepanettone consecutivo, affiancati da un cast di comici al momento top secret e di fatto ‘pronti a sfidare i blockbuster americani‘.

In che modo? Tenetevi forte. In 3D ed in IMAX. Natale a Gomorra – Pallottole & Champagne sarà quindi il primo cinepanettone in 3° dimensione dopo 30 anni di vita. Il film di De Biasi sarà chiamato a scontrarsi con blockbuster particolarmente attesi, vedi Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza (16 dicembre in sala), In the Heart of the Sea di Ron Howard (17 dicembre), Bridge of Spies di Steven Spielberg (17 dicembre) ed Alvin and the Chipmunks: The Road Chip (23 dicembre). Riuscirà DeLaurentiis nell’impresa di sconfiggere cotanta ricca e spettacolare concorrenza?