Home Notizie Film 2016-2017: Martin Freeman in Captain America 3 – Jason Mamoa ne I Magnifici 7

Film 2016-2017: Martin Freeman in Captain America 3 – Jason Mamoa ne I Magnifici 7

Michael Nyqvist e Famke Janssen per il thriller Every Good Boy Does Fine

pubblicato 5 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:07

Captain America: Civil War: novità inattesa in casa Captain America: Civil War grazie a Martin Freeman, new entry nel cast come annunciato nelle ultime ore da Kevin Feige. Sconosciuto il ruolo che l’ex Bilbo Baggins andrà ad interpretare, per un film che a breve andrà incontro alle riprese. Il 6 maggio 2016 l’uscita in sala, con Anthony Russo e Joe Russo confermatissimi in cabina di regia dopo l’ottimo lavoro svolto con il 2° ‘episodio’. Nel cast anche Elizabeth Olsen, ovvero Scarlet Witch.

I Magnifici 7: non solo Aquaman. Jason Mamoa si è infatti aggiunto al cast del remake de I Magnifici 7, diretto da Antoine Fuqua, regista di Training Day. Mamoa andrà ad affiancare Denzel Washington, Chris Pratt, Haley Bennett, Ethan Hawke, Wagner Moura e Vincent D’Onofrio. Secondo quanto riportato da Deadline, Jason sarà uno degli antagonisti del film. Originariamente sceneggiato da Nic Pizzolatto (True Detective), il remake è stato poi riscritto da John Lee Hancock (The Blind Side).

Every Good Boy Does Fine: Michael Nyqvist e Famke Janssen prenderanno parte a Every Good Boy Does Fine, thriller prodotto da Jana Edelbaum e Rachel Cohen. A dirigere il tutto l’esoridente (in lingua inglese) finlandese AJ Annila. Via alle riprese nel mese di luglio per un titolo che ruoterà attorno al giovane Brian, prodigio del pianoforte messo in riga dal professor Anderson. Elegante, sofisticato e brillante, il signor Anderson riuscirà ad illuminare il potenziale non sfruttato del ragazzo, diventanto tanto mentore quanto figura paterna. Peccato che Brian non sappia la verità taciuta dal sig. Anderson, vero e proprio serial killer.