Home Trailer Maggie: il trailer Lego del dramma zombie con Arnold Schwarzenegger

Maggie: il trailer Lego del dramma zombie con Arnold Schwarzenegger

Lo zombie movie “Maggie” con Arnold Schwarzenegger in versione Lego.

pubblicato 7 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:05

I trailer LEGO sono diventati una spassosa consuetudine e così popolari che ormai i film più importanti e più attesi hanno quasi sempre il loro adattamento in stop-motion realizzato con l’ausilio dei mitici mattoncini.

L’ultima “vittima” di questo speciale trattamento è il dramma zombie Maggie che ora vede un Arnold Schwarzenegger versione Lego affrontare l’apocalisse nei panni di una mini-figure barbuta cche potrebbe far concorrenza all’eroico Emmet di The Lego Movie.

Maggie che debutta nei cinema americani domani 8 maggio, segue una ragazza del Midwest (Abigail Breslin) che viene infettata dal focolaio di una malattia che trasforma lentamente i contagiati in zombie cannibali. Così mentre la virulenta epidemia di zombie diffonde il terrore in tutto il mondo, un padre (Arnold Schwarzenegger) si prende cura di sua figlia infetta che va lentamente trasformandosi, mentre entrambi lottano per prepararsi all’inevitabile.

Maggie si presenta come uno dei film più interessanti e unici in tutta la vasta filmografia di Arnold Schwarzenegger e anche se la trama è calato in un cupo scenario horror, si tratta di un intenso dramma che permette di mostrare un lato molto diverso dell’icona action che tutti conosciamo.