• Film

King Kong in un video della nuova attrazione Universal Orlando Resort

King Kong protagonista di una nuova spettacolare attrazione del parco a tema Universal Orlando Resort.

Universal Orlando Resort ha annunciato la nuova attrazione ‘Skull Island: Reign of Kong’ che debutterà nell’estate del 2016.

King Kong approderà nel parco a tema Universal Orlando Resort il prossimo anno nella nuova attrazione Skull Island: Reign of Kong.

Universal Creative sta lavorando a stretto contatto con Peter Jackson regista di King Kong remake campione d’incassi del 2005 per immergere gli ospiti in questa incredibile avventura.

[quote layout=”big”]Tutto inizia con Skull Island, una terra avvolta nel mistero, intrisa di antiche storie di creature colossali che lottano per il dominio di un mondo perduto. Il solo nome è sufficiente per impedire a qualsiasi anima avventurosa di mettere piede sul suo litorale che ispira cattivi presagi, per non parlare del raccogliere il coraggio di esplorare il suo terrificante interno. Nonostante l’apprensione di una tale impresa, decidi di unirti alla spedizione l’Ottava Meraviglia nella loro audace avventura di ricerca. La tua missione: scoprire specie di origine sconosciuta che vivono nei misteri nascosti dell’isola. La tua speranza è di dimostrare l’esistenza di creature preistoriche. Il tuo primo obiettivo è raggiungere la base di comunicazione tra le rovine periferiche. La comunicazione è fondamentale e una scoppiettante trasmissione radiofonica di scienziati, capi spedizione e compagni esploratori avverte dei pericolo che ci attendono. Imperterrito, anche se sicuramente un po’ inquieto, ti dirigi verso il tuo prossimo obiettivo: il campo base della spedizione Ottava Meraviglia. C’è una presenza ipnotica nel ritmo ritmico di tamburi distanti che ti spinge sempre più a fondo in un’antica rovina, quasi contro la tua volontà. I segni di una presenza indigena diventano evidenti. Ma sono ancora in giro? Infine, riesci a raggiungere il campo base e i veicoli di spedizione. Parti per il cuore dell’isola per incontrarti con il tuo capo spedizione. In pochi minuti ti imbatti nell’enorme muro del tempio. Tamburi battono, sorgono fiamme, enormi porte di legno si aprono e le attraversi. Ora affronti un labirinto oscuro di grotte dove il pericolo si nasconde dietro ogni curva. Riesci a sfuggire alle grotte…ma la giungla davanti a te rappresenta un’altra sfida mozzafiato. Improvvisamente, ti ritrovi nel mezzo di una lotta furiosa tra creature di dimensioni e ferocia incomprensibili. Tutto sembra perduto fino a quando, dal nulla, un ruggito assordante s’intromette nella mischia. Il potente Kong è arrivato! Ma è amico o nemico? Beh, dovrai scoprirlo quest’estate.[/quote]

Skull Island: Reign of Kong aprirà nell’estate del 2016. Maggiori dettagli sul sito ufficiale Universal Orlando Resort

Featurette con Mike West: