Home Curiosità Color me Kubrick, il trailer!

Color me Kubrick, il trailer!

Quando si parla di Stanley Kubrick bisognerebbe prima stare in silenzio per circa 10 secondi, riflettere attentemente a quel che si vuol dire, per poi iniziare a parlare! Dire che si parla di uno dei più grandi registi della storia del cinema, e non ha mai vinto un Oscar, è ormai cosa nota. Hollywood in

22 Marzo 2007 09:19

Quando si parla di Stanley Kubrick bisognerebbe prima stare in silenzio per circa 10 secondi, riflettere attentemente a quel che si vuol dire, per poi iniziare a parlare!
Dire che si parla di uno dei più grandi registi della storia del cinema, e non ha mai vinto un Oscar, è ormai cosa nota.
Hollywood in qualche modo lo risarcisce con una pellicola dedicata più o meno alla sua leggendaria persona, Color me Kubrick!

Il film narra la storia, realmente accaduta, di Alan Conway, perfetto sconosciuto che fingendosi Kubrick riuscì nell’impresa di entrare sul set di Eyes wide Shut, ultimo lavoro dell’indimenticato genio.
La cosa incredibile è che l’uomo non assomigliava affatto a Stanley, e sapeva poco o nulla di cinema, ed è proprio questo che rende la pellicola apparentemente spassosa!

A dirigere il tutto Brian Cook, mentre il protagonista assoluto è uno straordinario John Malkovich!
La commedia, perchè di commedia si parla, uscirà il 23 marzo negli states, mentre ancora non si sa nulla sulla data italiana. Se volete vedere il trailer in alta qualità cliccate qui, se no lo potete trovare anche andando su continua…fatelo perchè promette bene!