Home Curiosità Aiutiamo Katie Holmes!

Aiutiamo Katie Holmes!

Salviamo Katie Holmes! Fondiamo un’associazione, raccogliamo delle firme, inventiamoci qualsiasi cosa, ma aiutiamo questa povera ragazza, finita con tutte le scarpe nello stagno di follia dove vive suo marito, Tom “Scientology” Cruise! La povera Katie è oramai una marionetta nelle sue mani. Cruise è la sua ombra. La segue ovunque, non la lascia mai sola,

22 Marzo 2007 14:46

Salviamo Katie Holmes!
Fondiamo un’associazione, raccogliamo delle firme, inventiamoci qualsiasi cosa, ma aiutiamo questa povera ragazza, finita con tutte le scarpe nello stagno di follia dove vive suo marito, Tom “Scientology” Cruise!
La povera Katie è oramai una marionetta nelle sue mani. Cruise è la sua ombra. La segue ovunque, non la lascia mai sola, dicendogli cosa fare e cosa non fare.
All’ultima cerimonia degli Oscar potevate vederla testa china, mano nella mano con il suo Tom, impossibilitata a fare foto da sola, o con lui o niente da fare.
Addirittura è costretta a doverlo sopportare anche a lavoro! La Holmes sta partecipando alle riprese di un film, Mad Money, accettato solamente perchè privo totalmente di baci o effusioni con altri uomini, e Tom Cruise ha preteso, e ottenuto il consenso, di poter esser presente sul set tutti i giorni, per poter assistere alla cara mogliettina!
La Holmes è oramai un vegetale nelle mani di Cruise, costretta a vivere in una prigione dorata, succube del pazzo maritino, adepto ad una setta sempre più folle e insensata.
Non credete a tutto ciò? Perfetto cliccate su continua e guardate la faccia di lui!
Sembra un mix tra Jack Nicholson in Shining e Dustin Hoffman in Rain Man!
Fa paura solo a guardarlo! E questa poraccia è costretta a doverlo sopportare 24ore su 24! Notate l’espressione di lei, occhiaie scavate, pupille che fissano il vuoto, carnagione “latte avariato”, in poche parole..
..Aiutiamola!