Home Locarno Film Festival Bachelorette diventa The Wedding Party per il mercato italiano: dal 18 ottobre in sala

Bachelorette diventa The Wedding Party per il mercato italiano: dal 18 ottobre in sala

Sarà proiettato a Locarno, il prossimo 6 agosto, Bachelorette, dal 18 ottobre al cinema e diventato The Wedding Party per il mercato italiano

pubblicato 1 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:31

Ha finalmente una data di uscita per il mercato nostrano Bachelorette, commedia al femminile con Kirsten Dunst protagonista. Visto il trailer originale un paio di settimane fa, torniamo a parlarvi del film grazie all’imminente proiezione al Festival di Locarno 2012. Diretto da Leslye Headland, Bachelorette diventa The Wedding Party – Un matrimonio con Sorpresa per i cinema italiani, con uscita in sala marchiata Lucky Red, il prossimo 18 ottobre.

Nell’attesa, la regista Leslye Headland, l’interprete Lizzy Caplan e la produttrice Jessica Elbaumd saranno a Locarno per presentare la pellicola, il prossimo 6 agosto, alle ore 21.30, in Piazza Grande. Kirsten Dunst, Isla Fisher, Rebel Wilson e Lizzy Caplan le ‘mattatrici’, per un film che proverà a bissare il boom de Le amiche della Sposa.

Regan è abituata a essere la prima in tutto. Con suo grande orrore scopre che una ragazza che tutti hanno sempre chiamato “Faccia di maiale” si sta per sposare prima di lei. Ma Regan assume il ruolo di damigella insieme alle sue promiscue amiche d’infanzia Gena e Katie. L’intento? Organizzare un edonistico addio al nubilato. Se non fosse che grazie ad una fornitura apparentemente infinita di coca e alcool, le ragazze si imbarcheranno in una lunga notte piena di emozioni.

Locarno Film Festival