Tartarughe ninja alla riscossa!


300 guerrieri battuti da 4 tartarughe!

Questo il responso del BoxOffice Usa, dove a vincere la palma del miglior incasso del weekend è TMNT, nuova avventura targata tartarughe ninja, primo con 25 milioni di dollari.
Resiste benissimo al 2°posto il pazzesco 300 di Znyder, che tocca l'incredibile cifra di 162 milioni. Il traguardo dei 200 non sembra così impensabile, vista l'altissima qualità della pellicola ed il passaparola che sta portando il film ad incassare ancora benissimo, a due settimane dalla sua uscita in sala.

Delude Shooter, con Mark Whalberg, che incassa poco più di 14 milioni, arriva ai 124 l'incredibile Wild Hogs, mentre va malissimo The last Mimzy, che incassa appena 10 milioni di dollari, di fronte alle oltre 3000 sale a disposizione.
10 milioni tondi tondi anche per Le colline hanno gli Occhi 2, anche qui sotto le attese, mentre si appresta ad uscire dalla top10 Dead Silence, fermo a quota 13 milioni, vera delusione anche in questo caso.

Prossima settimana usciranno nelle sala americane il nuovo atteso film d'animazione targato Disney, Meet the-Robinsons, in oltre 3000 sale, e la commedia sportiva, Blades of Glory, con lo sbanca botteghini, in Usa, Will Farrell assoluto mattatore!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: