Home Box Office 300 sbanca anche in Italia!

300 sbanca anche in Italia!

E’ 300 mania anche nel nostro paese!La pellicola di Snyder, campione d’incassi in tutto il mondo, ruggisce anche da noi, incassando 3.441.043,85 euro, con un crescendo costante, dal venerdì al sabato alla domenica. Facile che il passaparola possa portarlo oltre il traguardo dei 10 milioni, risultato in Italia, per un cinefumetto, riuscito solamente allo Spiderman

26 Marzo 2007 09:01


E’ 300 mania anche nel nostro paese!

La pellicola di Snyder, campione d’incassi in tutto il mondo, ruggisce anche da noi, incassando 3.441.043,85 euro, con un crescendo costante, dal venerdì al sabato alla domenica. Facile che il passaparola possa portarlo oltre il traguardo dei 10 milioni, risultato in Italia, per un cinefumetto, riuscito solamente allo Spiderman targato Raimi.
Continuano a stupire tutti Ficarra e Picone! Il duo di Zelig, con Il 7 e l’8, arriva a sfiorare i 4 milioni complessivi, incassando ancora bene dopo l’exploit della scorsa settimana. Indubbiamente la sopresa dell’anno, per il momento!

Raggiunge i 13 milioni, e sembra finalmente rallentare, Ho voglia di Te, esordisce con 1.341.936,25 euro Eddie Murphy con il suo Norbit, risultato buono, visto il non incredibile appeal che il comico americano riesce ad esercitare sul pubblico nostrano, mentre crolla Ghost Rider, che arriva appena ai 2 milioni e mezzo di euro, arrancando come non mai!

Stessa sorte per Saw3, che non riesce ad incassare, da noi, quanto i precedenti capitoli, arrivando appena ai 3 milioni e mezzo, pronto anche a lasciare la top 10, mentre esordisce con 542.412,45 euro Perchè te lo dice mamma. L’ultima new entry della settimana, Bordertown, si accontenta di 538.339,40, infine Saturno Contro arriva ormai a sfiorare gli 8 milioni di euro, risultato ottimo, visto l’ultimo flop targato Ozpetek, ovvero Cuore Sacro.

Prossima settimana usciranno Stay Alive, ennesimo horror di annata, CardioFitness e la nuova pellicola di Olmi, Cento Chiodi. Molto probabile che a guardare tutti dall’alto siano ancora i fenomenali spartani di 300!