Home Curiosità Aiutiamo a tradurre Who killed the electric car!

Aiutiamo a tradurre Who killed the electric car!

Ecoblog avverte che è possibile contribuire ad una cosa molto interessante: successe già con un altro film (The Meatrix II), ora capiterà di nuovo con un altro film. I ragazzi di Ecoblog daranno il loro contributo per tradurre i sottotitoli del film Who killed the electric car, pellicola che indaga sulla “scomparsa” delle comodissime ed

27 Marzo 2007 16:24

Ecoblog avverte che è possibile contribuire ad una cosa molto interessante: successe già con un altro film (The Meatrix II), ora capiterà di nuovo con un altro film.
I ragazzi di Ecoblog daranno il loro contributo per tradurre i sottotitoli del film Who killed the electric car, pellicola che indaga sulla “scomparsa” delle comodissime ed ecologiche auto elettriche.

Se sapete l’inglese e volete contribuire alla traduzione dei sottotitoli, dovete cliccare qui e seguire la procedura. Per chi se la cava bene con la lingua sarà molto semplice, e più si è più il lavoro sarà finito nel minor tempo possibile.

Un’occasione per far vedere anche in Italia un film importante ed allarmante, su cosa si può arrivare a fare per avere sempre più denaro a discapito anche dell’ambiente. Perchè anche i ragazzi di Ecoblog ce lo ricordano: “In che cosa un auto elettrica è pericolosa? Nel fatto che non dipende dal petrolio”.