Johnny Depp in Sweeney Todd di Tim Burton

Eccole finalmente, le prime immagini del nuovo attesissimo film del geniale Tim Burton, che sarà premiato il 5 settembre con il Leone d'Oro alla carriera a Venezia 64, ossia Sweeney Todd.
Certo, per ora sono solo due (scovate via perezhilton, che per una volta non ci regala solo gossip), ma sono assolutamente interessanti in quanto in entrambe il protagonista è ovviamente Johnny Depp, che, come segnalato anche dagli autori del sito, ci ricorda molto il caro vecchio intramontabile Edward mani di forbice!

Capigliatura al vento, pelle bianchissima, e anche l'andatura per ora sembra quella: a voi scegliere se continuare a sognare e pensare che Edward si trovi davvero ancora nel suo bel castello o che Sweeney Todd (interpretato appunto da Depp) sia semplicemente un altro, geniale freak del maestro Burton.

La storia, tratta dal musical di Stephen Sondheim, narra delle vicende di Sweeney Todd, barbiere ingiustamente mandato in prigione, che si vendicherà anche dei dolori fatti subire di conseguenza alla moglie e alla figlia aprendo, appena uscito dal carcere, il suo negozio di barbiere, ma non tagliando più la barba ai suoi clienti, bensì... le loro teste!

Un musical dalle tinte thriller, in sostanza, che non vediamo l'ora di vedere. Anche se la data, scovata grazie a Bloody Disgusting, è ancora lontana: negli States la pellicola esce il 21 dicembre...

Per vedere le due foto di Depp, cliccate su continua.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: