Home Curiosità Severance, il trailer!

Severance, il trailer!

Dopo Creep, torna Christopher Smith, con un altro horror, Severance!Alcuni impiegati modello della Palisade Defense, multinazionale delle armi, vengono inviati in una fantastica vacanza premio, dove potersi rilassare per qualche giorno, circondati dal verde e dalla tranquillità..ma non solo! Qualcuno, infatti, comincerà a sterminare uno ad uno i componenti della compagnia, decimandola piano piano! Solo

30 Marzo 2007 13:35


Dopo Creep, torna Christopher Smith, con un altro horror, Severance!

Alcuni impiegati modello della Palisade Defense, multinazionale delle armi, vengono inviati in una fantastica vacanza premio, dove potersi rilassare per qualche giorno, circondati dal verde e dalla tranquillità..ma non solo!
Qualcuno, infatti, comincerà a sterminare uno ad uno i componenti della compagnia, decimandola piano piano! Solo allora gli impiegati modello cominceranno a capire di dover lottare realmente, per poter riuscire a sopravvivere..

La pellicola, in uscita negli states il 18 maggio, uscirà nelle nostre sale, distribuita dalla Medusa, il 18 giugno, in piena estate, tipico periodo da horror!
Su continua potrete trovare il trailer del film, mentre cliccando qui finirete sul sito ufficiale! Sulla locandina infine poco da dire…geniale!