Home Curiosità Clive Owen per Lancome: on line il video

Clive Owen per Lancome: on line il video

Qualche mese fa Carla aveva riportato un articolo su Clive Owen scelto come testimonial per la crema antirughe di Lancome.E’ blogdecine, direttamente dal sito Lancome, a riportare il link finale in cui sarà finalmente possibile vedere lo spot.Bello, bravo, sensuale, insomma, una scelta azzeccatissima per un attore come lui. Per quanto concerne lo spot, esso

30 Marzo 2007 16:50

Clive Owen
Qualche mese fa Carla aveva riportato un articolo su Clive Owen scelto come testimonial per la crema antirughe di Lancome.

E’ blogdecine, direttamente dal sito Lancome, a riportare il link finale in cui sarà finalmente possibile vedere lo spot.

Bello, bravo, sensuale, insomma, una scelta azzeccatissima per un attore come lui.
Per quanto concerne lo spot, esso vanterebbe un regista più che d’eccezione.

Si tratta di Wong Kar-Wai, impegnato con il suo ultimo lavoro “My Bluebarry nights”, scelro per inaugurare la prossima edizione del festival di Cannes.

Si tratta di un road trip “amoroso” che avrà come protagonista la splendida cantante Norah Jones, al debutto sul grande schermo. Per il pubblico femminile, sono invece lieta di annunciare che Owen avrebbe firmato con Lancome un contratto di un anno. Percio’ questo sarà solo il primo annuncio pubblicitario di una lunga lunga serie.