Home Curiosità Brett Ratner dirigerà Wolverine?

Brett Ratner dirigerà Wolverine?

Speriamo siano solo voci di corridoio, ma su un articolo apparso su Telegraph sembra proprio che l’attesissimo spin-off degli Xmen (in cantiere ormai da anni) sarà diretto da Brett “non sono in grado di girare le scene d’azione” Ratner.Speriamo che a portare Wolverine sullo schermo in un film tutto suo non sia Ratner, tanto per

2 Aprile 2007 14:28

Speriamo siano solo voci di corridoio, ma su un articolo apparso su Telegraph sembra proprio che l’attesissimo spin-off degli Xmen (in cantiere ormai da anni) sarà diretto da Brett “non sono in grado di girare le scene d’azione” Ratner.

Speriamo che a portare Wolverine sullo schermo in un film tutto suo non sia Ratner, tanto per avere la speranza di vedere un bel film.

Hugh Jackman sarà, come negli Xmen, l’uomo dalle ossa di adamantio mentre invece la sceneggiatura è stata affidata a David Benioff, quello della 25esima ora.

Diciamo che adesso manca solo un regista degno di questo nome per avere delle solide basi e auree prospettive, che un film come questo se le merita, e si merita anche un regista capace.

Fonte: SlashFilm