Leonardo DiCaprio (e Knut) su Vanity Fair

Leonardo DiCaprio divide (in un fotomontaggio) la copertina di Vanity Fair con l’orsetto polare Knut, novella star della Germania.L’attore è stato scelto dalla rivista per il suo impegno ecologista. Gli orsi polari sono infatti in estinzione proprio per il riscaldamento globale della Terra. Leo da tempo è molto attento ai problemi dell’ambiente. Ricordiamo che Leo

di carla,

Leonardo DiCaprio divide (in un fotomontaggio) la copertina di Vanity Fair con l’orsetto polare Knut, novella star della Germania.

L’attore è stato scelto dalla rivista per il suo impegno ecologista. Gli orsi polari sono infatti in estinzione proprio per il riscaldamento globale della Terra. Leo da tempo è molto attento ai problemi dell’ambiente.

Ricordiamo che Leo ha anche prodotto due cortometraggi per sensibilizzare le persone su questi temi: Global Warming e Water Planet (rispettivamente sul riscaldamento e sulla carenza d’acqua). I due brevi documentari sono la base di partenza per un film che si chiamerà L´Undicesima Ora che si basa proprio sul poco tempo che il mondo ha per risolvere tutti i problemi ambientali.