Home Curiosità Leonardo DiCaprio (e Knut) su Vanity Fair

Leonardo DiCaprio (e Knut) su Vanity Fair

Leonardo DiCaprio divide (in un fotomontaggio) la copertina di Vanity Fair con l’orsetto polare Knut, novella star della Germania.L’attore è stato scelto dalla rivista per il suo impegno ecologista. Gli orsi polari sono infatti in estinzione proprio per il riscaldamento globale della Terra. Leo da tempo è molto attento ai problemi dell’ambiente. Ricordiamo che Leo

di carla
4 Aprile 2007 13:26

Leonardo DiCaprio divide (in un fotomontaggio) la copertina di Vanity Fair con l’orsetto polare Knut, novella star della Germania.

L’attore è stato scelto dalla rivista per il suo impegno ecologista. Gli orsi polari sono infatti in estinzione proprio per il riscaldamento globale della Terra. Leo da tempo è molto attento ai problemi dell’ambiente.

Ricordiamo che Leo ha anche prodotto due cortometraggi per sensibilizzare le persone su questi temi: Global Warming e Water Planet (rispettivamente sul riscaldamento e sulla carenza d’acqua). I due brevi documentari sono la base di partenza per un film che si chiamerà L´Undicesima Ora che si basa proprio sul poco tempo che il mondo ha per risolvere tutti i problemi ambientali.