Home Curiosità Brad Pitt+ Angelina Jolie=Brangelina!

Brad Pitt+ Angelina Jolie=Brangelina!

Non vi fa impressione questa immagine ricreata al computer, che miscela i tratti somatici di Brad Pitt a quelli di Angelina Jolie? A me mette un’ansia terribile! Una specie di come potrebbe essere Brad Pitt se volesse cambiare sesso, diventando un transgender, o come potrebbe essere la Jolie nel caso inverso!La cosa più incredibile è

3 Aprile 2007 17:05

Non vi fa impressione questa immagine ricreata al computer, che miscela i tratti somatici di Brad Pitt a quelli di Angelina Jolie?
A me mette un’ansia terribile!
Una specie di come potrebbe essere Brad Pitt se volesse cambiare sesso, diventando un transgender, o come potrebbe essere la Jolie nel caso inverso!

La cosa più incredibile è che entrambi sarebbero “passabili” anche in questa nuova veste! Forse Pitt un po troppo effeminato, mentre la Jolie, mascellone a parte, con la testa rasata alla Soldato Jane ci starebbe davvero bene.
Chissà che la piccola Shiloh Nouvel Jolie-Pitt non possa diventare così da grande!
Resta il fatto che i due son sempre più innamorati persi l’uno dell’altro, continuano a fare volontariato, adottando bambini in ogni parte del mondo, senza mai separarsi, nemmeno per un attimo.
Sono davvero fusi l’uno nell’altro, sono davvero Brangelina!