Home Curiosità Will Smith è l’attore più potente di Hollywood!

Will Smith è l’attore più potente di Hollywood!

Tom Cruise è stato detronizzato!Dopo aver passato anni e anni sul trono di Hollywood, il maritino della Holmes, dopo esser stato scaricato anche dalla Paramount, scivola addirittura al 5° posto della celebre classifica stilata, come ogni anni, da Newsweek, sulle celebrità più potenti del pianeta. A rubargli lo scettro Will Smith! L’ex principe di Bel

5 Aprile 2007 09:58

Tom Cruise è stato detronizzato!

Dopo aver passato anni e anni sul trono di Hollywood, il maritino della Holmes, dopo esser stato scaricato anche dalla Paramount, scivola addirittura al 5° posto della celebre classifica stilata, come ogni anni, da Newsweek, sulle celebrità più potenti del pianeta.
A rubargli lo scettro Will Smith!
L’ex principe di Bel Air non sbaglia una pellicola da anni, sbanca il botteghino qualsiasi cosa faccia, cosa ripetutasi anche quest’anno, con il mucciniano La ricerca della Felicità, capace di procurargli una candidatura all’Oscar, la seconda dopo quella ottenuta con Alì, tanto da portarlo all’incredibile cifra di 4,4 miliardi di dollari incassati al BoxOffice nella sua carriera cinematografica!

Al secondo posto di questa particolare classifica figura Johhny Depp, prossimo corsaro al botteghino con il ritorno di Jack Sparrow, mentre 3° si piazza Ben Stiller, ormai re della commedia demenziale, capace di follie con Una notte al Museo!
Al quarto posto Brad Pitt, mentre solo 5° Tom Cruise, sempre più infognato nella sua scientology, che gli sta rovinando una carriera, fino ad oggi, dignitosissima, Tom ripijate!