Home Trailer The Possession: trailer sottotitolato in italiano

The Possession: trailer sottotitolato in italiano

Trailer sottotitolato in italiano per The Possession, horror prodotto da Sam Raimi

3 Agosto 2012 06:34

Uscirà il 21 settembre del 2012 nei cinema italiani The Possession, horror ‘portato’ in Italia dalla M2Pictures. Oggi, dopo aver visto un gran bel motion poster la scorsa settimana, ecco arrivare il trailer sottotitolato nella nostra lingua, scovato sul tubo. (Grazie a Federico per la segnalazione.)

Prodotto da Sam Raimi, costato 17 milioni di dollari e diretto dal danese Ole Bornedal, regista del sottovalutato Nightwatch – Il guardiano di notte, il film vede sul set Natasha Calis, Madison Davenport, Kyra Sedgwick, Jeffrey Dean Morgan, John Cassini e Nana Gbewonyo.

Basato su eventi realmente accaduti, e tratto da un articolo, “Jinx in a Box”, pubblicato sul Los Angeles Times, The Possession racconta la storia della famiglia Brenek, composta dal padre Clyde, dalla madre Stephanie e dalla figlia Em. Quando quest’ultima trova un’antica scatola in un vicino cantiere in costruzione, sviluppa un ossessione per il manufatto. Ed ha delle buone ragioni, perché in agguato al suo interno si cela un Dybbuk, ovvero uno spirito malvagio errante in cerca di una dimora, che ha l’abitudine di divorare gli ospiti umani che lo accolgono.