Home Curiosità Lonely Hearts: il trailer

Lonely Hearts: il trailer

Era il giugno 2006 quando parlai di Lonely Hearts, thriller di Todd Robinson con John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto e Laura Dern.Il film è la ricostruzione (hollywoodiana) della coppia di Serial Killer Ray Fernandez e Martha Beck. I due vennero chiamati Lonely Hearts (cuori solitari) perché contattavano donne sole tramite annunci sul

di carla
5 Aprile 2007 11:55

Era il giugno 2006 quando parlai di Lonely Hearts, thriller di Todd Robinson con John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto e Laura Dern.

Il film è la ricostruzione (hollywoodiana) della coppia di Serial Killer Ray Fernandez e Martha Beck. I due vennero chiamati Lonely Hearts (cuori solitari) perché contattavano donne sole tramite annunci sul giornale. Le donne venivano sedotte da Fernandez mentre Martha si faceva passare per la sorella. La coppia confessò solo 3 omicidi ma la polizia gliene attribuì almeno 20, compiuti tra il 1947 e il 1949. Furono condannati a morte e giustiziati nel 1957.

Come già detto nel precedente post sono alquanto sospettosa sul ruolo di Salma Hayek che interpreta Martha Beck…. su continua trovate una foto di Martha, non credete che Salma sia decisamente fuori parte? Su continua anche il trailer.

Martha Beck:

Martha Beck e Ray Fernandez: