Home Curiosità Michael Myers in azione!

Michael Myers in azione!

Ma era ora! God bless Rob Zombie: finalmente ci arrivano delle foto che faranno impazzire i fan del regista. Dopo averne viste di tutti i tipi (case, personaggi, cast, automobili, ecc.), possiamo vedere delle immagini in cui il nostro Michael Myers entra in azione.Qualcuno di voi era rimasto deluso dalle foto che avevamo pubblicato nei

6 Aprile 2007 12:00

Ma era ora! God bless Rob Zombie: finalmente ci arrivano delle foto che faranno impazzire i fan del regista. Dopo averne viste di tutti i tipi (case, personaggi, cast, automobili, ecc.), possiamo vedere delle immagini in cui il nostro Michael Myers entra in azione.

Qualcuno di voi era rimasto deluso dalle foto che avevamo pubblicato nei post precedenti dedicati all’attesissimo Halloween, in quanto probabilmente c’era molta attesa nel vedere uno dei babau più famosi della storia dell’horror ritornare in azione. E ora lo possiamo vedere non solo aggirarsi per casa con un bel coltellaccio insanguinato (qui a fianco), ma anche in attesa di uccidere una donnina e persino strangolare allegramente una ragazza.

Certo, Zombie potrebbe fare ancora di più e regalarci qualche immagine bella forte e splatterosa, visto che il film tutto sarà meno che edulcorato e pulitino. Ma un po’ di attesa, dopo tutta la “pubblicità” che abbiamo volontariamente fatto al film e tutte le news pubblicate -che non sono poche, su!, anche se capisco che per i fan non siano mai abbastanza-, ripagherà sicuramente chi attende questo remake.

E dopo le immagini della pellicola, una chicchetta per i fan accaniti: vi abbiamo detto in precedenza che la NECA era intenzionata a produrre action figures basate sul remake. Se cliccate su continua trovate anche delle foto sui modellini ancora in fase di produzione…!



Fonti: Bloody Disgusting (immagini film); The Official Rob Zombie Halloween Page (action figures).