• Film

Al cinema dal 3 agosto: La congiura della pietra nera, Diario di una schiappa 3 – Vita da cani, Dream House

Siamo in agosto, e quindi i film al cinema sono ancora pochi. Oggi escono tre nuovi titoli nelle sale: La congiura della pietra nera: la setta di assassini della Pietra Oscura cerca incessantemente i resti del principe indiano Bodhi, spazzando via chiunque si frapponga tra loro e la reliquia. Durante una missione la killer Drizzle


Siamo in agosto, e quindi i film al cinema sono ancora pochi. Oggi escono tre nuovi titoli nelle sale:

  • La congiura della pietra nera: la setta di assassini della Pietra Oscura cerca incessantemente i resti del principe indiano Bodhi, spazzando via chiunque si frapponga tra loro e la reliquia. Durante una missione la killer Drizzle trova l’ultimo frammento di Bodhi e lo porta via con sé; per sfuggire alla vendetta della setta la killer si sottopone a un intervento estetico che ne muti irreversibilmente i connotati. Una setta di assassini depositaria dei più arcani segreti delle arti marziali. Una reliquia contesa per avidità, capace di regalare un potere immenso a chi la possiede. Wuxiapian diretto da Su Chao-Bin e prodotto da John Woo. Con Michelle Yeoh, Woo-sung Jung e Barbie Hsu. Presentato a Venezia 2010 in occasione del Leone d’Oro alla carriera a Woo. Trailer italiano. Azione.
  • Diario di una schiappa 3 – Vita da cani: all’inizio dell’estate, Greg è stato invitato nel country club di cui è socio il padre di Rowley. Greg e Rowley provano anche ad invitare un’altra ragazzina che si è appena trasferita nel quartiere che però appena entrata nel country club si dimentica totalmente dei due che l’hanno invitata, e fa amicizia col bagnino. Terzo capitolo della saga nata dalla penna di Jeff Kinney. Diretto da David Bowers, e con Zachary Gordon, Devon Bostick e Peyton List. Trailer italiano. Commedia.
  • Dream House: per lo scrittore Will Atenton, trasferitosi da New York in una deliziosa cittadina del New England con la moglie Libby e le due piccole figlie, la nuova casa rappresenta il coronamento di anni di sacrifici e sogni. Questo fino a quando non scopre che è stata tempo prima lo scenario di un atroce delitto, in cui è stata sterminata un’intera famiglia ad eccezione del padre, ritenuto il responsabile dell’accaduto… Il nuovo (criticatissimo) film di Jim Sheridan; con Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts. Recensione e trailer italiano. Horror.