A Monkey On My Shoulder: nuovo trailer

Torna sul grande schermo Juliette Binonche, nel prossimo film di Marion Laine, A Monkey On My Shoulder. Dramma di una coppia in crisi dopo dieci anni di convivenza. Ecco il trailer

Inspiegabilmente divenuto A Monkey On My Shoulder per il mercato internazionale (il titolo originale è À coeur ouvert, Un cuore aperto), sarà questo il prossimo lavoro che vedrà impegnata Juliette Binonche, in coppia con Edgar Ramirez. Diretto da Marion Laine, si tratta della trasposizione cinematografica del romanzo Remonter l’Orénoque, di Matthias Enard. L’uscita nei cinema francesi è prevista per la fine di Agosto. Di seguito la sinossi.

Mila (Juliette Binonche) e Javier (Edgar Ramirez) sono due rinomati chirurghi con una spiccata passione per il proprio lavoro. Follemente innamorati per oltre dieci anni, sono riusciti fino ad ora a preservare questo loro straordinario amore senza soccombere sotto i colpi della routine quotidiana. Tuttavia l’improvvisa ed inattesa gravidanza di Mila, nonché le forti pressioni in ambito lavorativo, gettano Javier in un vortice di alcolismo a causa del quale verrà sospeso. Faccia a faccia con i propri demoni, Javier si allontana sempre di più da Mila. Ma quando il loro rapporto comincia ad essere seriamente a rischio, lui è pronto a fare qualunque cosa per amore di riconquistarla.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →