Mr.Bean batte 300!

Ci voleva Rowan Atkinson per sdradicare i 300 spartani dalla vetta del BoxOffice italiano!Il ritorno di Mr.Bean, nel nostro paese amatissimo, ha fruttato 1.747.943,20 euro. Risultato buono, visto le festività ed il bel tempo che ha invaso la penisola! I 300 spartani di Snyder arrivano a quota 9 milioni di euro, continuando ad incassare più


Ci voleva Rowan Atkinson per sdradicare i 300 spartani dalla vetta del BoxOffice italiano!

Il ritorno di Mr.Bean, nel nostro paese amatissimo, ha fruttato 1.747.943,20 euro. Risultato buono, visto le festività ed il bel tempo che ha invaso la penisola!
I 300 spartani di Snyder arrivano a quota 9 milioni di euro, continuando ad incassare più che dignitosamente, mentre arrivano addirittura a sfiorare i 6,5 milioni di euro Ficarra e Picone con il 7 e l’8, oramai a tutti gli effetti il vero caso di questo 2007! Se qualcuno avesse pronosticato un risultato simile un mese fa, lo avrebbero chiuso in manicomio..

Ottimo anche l’esordio di The Illusionist, che probabilmente segue la scia del successo di The Prestige, capace di portarsi a casa 800.000 euro, mentre arriva a sfiorare i 2 milioni l’ottimo Un Ponte per Terabithia.
Sfiora il milione di euro Olmi con il suo Centochiodi, mentre pessimo, come negli states, l’uscita in sala di I segni del Male, che incassa solo poco più di 400.000 euro.
Risultato non eccezionale anche per il film premiato con l’Oscar, come miglior film straniero, La vita degli altri, che incassa 316.698,35 euro.

Prossima settimana arriveranno Shooter, l’ennesima pellicola per teenagers, Last Minute Marocco, L’ultimo inquisitore, Perfect Stranger, Nero Bifamiliare di Federico Zampaglione, Tutti gli uomini della mia vita della Izzo e il discusso The Bridge!

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →