Home Festival di Venezia Django Unchained: nuovo poster per Quentin Tarantino

Django Unchained: nuovo poster per Quentin Tarantino

Atteso a gennaio in Italia, e in odore di Festival di Roma a novembre, Django Unchained torna a regalarci poster

pubblicato 3 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:21

Il sogno di Marco Muller e di tutto il Festival Internazionale del Film di Roma ha un nome e si chiama Django Unchained. Il nuovo film Quentin Tarantino potrebbe sbarcare nella Capitale, per la settima edizione del Festival, anticipando di circa 40 giorni l’uscita nei cinema d’America. Sogno o realtà? Nell’attesa, la pellicola ci regala quest’oggi un nuovo poster, leggermente differente dal teaser ma ancora una volta contraddistinto dal solito ‘catenone schiavista’.

Protagonista indiscusso del film, che uscirà a gennaio in Italia, un rilanciato Jamie Foxx, affiancato da Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Don Johnson, Tom Savini, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, MC Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette e il nostro Franco Nero.

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, Django Unchained ruota attorno a Django, schiavo che, a causa della storia di violenza con gli ex padroni, si scontra con il cacciatore di taglie tedesco il Dr. King Schultz. Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle, e solo Django lo potrà condurre alla sua ricompensa. Il poco ortodosso Schultz acquista Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti.

Django Unchained: nuovo poster per Quentin Tarantino

Festival di Venezia