Home Curiosità Mebius PC-TX32J

Mebius PC-TX32J

Vi starete chiedendo anche voi se si tratti di un televisore o di un PC? Appena vista la foto il dubbio ha avuto la meglio.Ve ne parliamo solo perché presto qualcuno potrebbe averlo in casa. Nulla si dice sul mercato europeo, il prezzo non è stato ancora indicato, quindi non riusciamo a capire se sarà

di enrico
12 Giugno 2005 22:09

Vi starete chiedendo anche voi se si tratti di un televisore o di un PC? Appena vista la foto il dubbio ha avuto la meglio.

Ve ne parliamo solo perché presto qualcuno potrebbe averlo in casa. Nulla si dice sul mercato europeo, il prezzo non è stato ancora indicato, quindi non riusciamo a capire se sarà venduto anche in Europa oppure solo in Asia. Tuttavia qualche lettore all’estero lo abbiamo e se questo non bastasse è prevedibile che soluzioni di questo tipo saranno presto adottate anche dalle nostre parti, sia per eleganza che per funzionalità.

Si tratta di un PC desktop che integra le funzioni di TV, DVD player e registratore digitale. Il sistema operativo presente è Windows XP Home Edition SP2, ha un monitor 32″ (450cd/m2, ASV, WXGA), processore Celeron da 2.8Ghz, 512MB di RAM, a 250Gb Ultra ATA/100 HDD, masterizzatore DVD, TV tuner (VHF, UHF, CATV, BS, CS), software di diverso tipo, un telecomando, una tastiera wireless…

Sarà in vendita (per ora solo) in Giappone dal 24 giugno.