Home Curiosità Orlando Bloom in Superman 2?

Orlando Bloom in Superman 2?

Prossimo ad esser tagliato fuori dai Pirati dei Caraibi 4, ma pronto ad entrare in Superman:The man of Steel!Periodo ricco di news per Orlando Bloom, visto cenare assieme a Brian Singer e Jon Peters, ovvero regista e produttore del 2° Superman di nuova generazione. Di cosa avranno potuto parlare, se non del sequel di Superman?

11 Aprile 2007 11:50

Prossimo ad esser tagliato fuori dai Pirati dei Caraibi 4, ma pronto ad entrare in Superman:The man of Steel!

Periodo ricco di news per Orlando Bloom, visto cenare assieme a Brian Singer e Jon Peters, ovvero regista e produttore del 2° Superman di nuova generazione. Di cosa avranno potuto parlare, se non del sequel di Superman?
La notizia arriva direttamente dall’angolo di gossip del New York Times, grazie ad un giornalista che ha visto il tutto, tra un primo ed un secondo!

Ovviamente è puro gossip, non esistono conferme di nessun tipo, ma costruire castelli in aria non costa nulla. Magari i 3 son amici da una vita, e nessuno lo sapeva, oppure parlavano di un altro progetto futuro. Resta il fatto che Bloom al momento è “in vacanza”, non avendo progetti prossimi, quindi perchè non fantasticarci su?
Voi come lo vedreste in Superman 2? E soprattutto, che parte fargli fare?