Home Curiosità No reservations, il Trailer!

No reservations, il Trailer!

Quando si dice colpevole il set!Una delle coppie più chiaccherate degli ultimi anni, soprattutto per il famoso contratto prematrimoniale, Michael Douglas/Catherine Zeta Jones, è ormai in rotta di collisione, pare per una cotta che la bella Jones si sarebbe presa per Aaron Eckhart, sul set della sua ultima pellicola, No Reservations, remake della commedia tedesca

11 Aprile 2007 14:34

Quando si dice colpevole il set!

Una delle coppie più chiaccherate degli ultimi anni, soprattutto per il famoso contratto prematrimoniale, Michael Douglas/Catherine Zeta Jones, è ormai in rotta di collisione, pare per una cotta che la bella Jones si sarebbe presa per Aaron Eckhart, sul set della sua ultima pellicola, No Reservations, remake della commedia tedesca Ricette d’amore!

Il film si svolge tra i fornelli, tanto che Catherine avrebbe frequentato un noto ristorante newyorkese, in cucina, per toccare da vicino il mestiere del cuoco! Nella pellicola la Jones è una cuoca provetta che dovrà badare alla pestifera nipotina, Abigail Breslin, ovvero la piccola paffuta bimbetta, candidata all’Oscar, di Little Miss Sunshine, a cui dovrà fare da baby sitter, dopo la morte della sorella. Solo che una volta tornata a lavoro dovrà dividere la sua cucina con un nuovo chef, Aaron Eckhart, decisamente fastidioso nei modi..

Certo è che se la Jones per imparare a cucinare ha dovuto frequentare i cuochi di un noto ristorante newyorkese, possiam solo immaginare quanti manicaretti avrà fatto al suo “amato” maritino!
Il film, diretto da Scott Hicks , uscirà negli states il 27 di luglio. Il trailer potrete vederlo cliccando semplicemente su continua..