Home Curiosità DiCaprio assieme a Ridley Scott

DiCaprio assieme a Ridley Scott

Variety riporta la notizia che Leonardo Dicaprio lavorerà per Ridley Scott: dopo Spielberg e Scorsese anche l’altalenante regista di origini inglesi lavorerà con l’ex ragazzo d’oro di Hollywood.Il film si chiamerà Body of Lies e Dicaprio interpreterà un ex giornalista assoldato dalla CIA per smascherare i loschi piani di Al Qaeda per un nuovo disastroso

11 Aprile 2007 17:17

Variety riporta la notizia che Leonardo Dicaprio lavorerà per Ridley Scott: dopo Spielberg e Scorsese anche l’altalenante regista di origini inglesi lavorerà con l’ex ragazzo d’oro di Hollywood.

Il film si chiamerà Body of Lies e Dicaprio interpreterà un ex giornalista assoldato dalla CIA per smascherare i loschi piani di Al Qaeda per un nuovo disastroso attentato negli USA. Ma purtroppo non siamo riusciti a capire quale taglio Sir Ridley ha deciso di dare alla pellicola e quindi evitiamo di fare commenti a sproposito (anche se la tentazione è forte).

Scott è già in Marocco alla ricerca di location propizie per il film, inoltre il film sara ambientato a Washington DC più in vari quanto imprecisati luoghi dell’europa e del medio oriente.

Fonte: Yahoo!movies