Transformers in anteprima in Italia!

Oggi a Roma, al Warner Moderno di Piazza della Repubblica, c’è stato un antipasto stampa di 30 minuti del prossimo colossal firmato Steven Spielberg, ovvero Transformers! A quanto pare gli effetti speciali mostrati, realizzati dalla Industrial Light and Magic di George Lucas , sono qualcosa di “sconvolgente” e di “mai visto prima”.Ma la vera bomba


Oggi a Roma, al Warner Moderno di Piazza della Repubblica, c’è stato un antipasto stampa di 30 minuti del prossimo colossal firmato Steven Spielberg, ovvero Transformers!
A quanto pare gli effetti speciali mostrati, realizzati dalla Industrial Light and Magic di George Lucas , sono qualcosa di “sconvolgente” e di “mai visto prima”.

Ma la vera bomba arriva dalla Universal Pictures International Italy, che annuncia, con nostra immensa gioia, che in Italia il film invaderà 600 sale il 28 giugno, addirittura una settimana prima dell’uscita prevista negli states, per il 4 luglio, giorno dell’indipendenza! Dopo Spiderman un altro attesissimo blockbuster esce prima da noi che negli states..un vero miracolo!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →