Death Proof di Tarantino arriva il 1°giugno!

Dopo il flop al boxoffice Usa, è arrivato a 15 milioni di dollari dopo una settimana di programmazione, tutto il mondo si appresta a vedere GrindHouse in due tronconi separati. Il primo in arrivo in Italia è l’episodio firmato da Quentin Tarantino, in odore di Cannes, Death Proof!La Medusa ha annunciato come la pellicola verrà


Dopo il flop al boxoffice Usa, è arrivato a 15 milioni di dollari dopo una settimana di programmazione, tutto il mondo si appresta a vedere GrindHouse in due tronconi separati.
Il primo in arrivo in Italia è l’episodio firmato da Quentin Tarantino, in odore di Cannes, Death Proof!

La Medusa ha annunciato come la pellicola verrà distribuita a partire dal 1°giugno, anche se non ha rilasciato altre news, sulla durata del film, su l’eventuale allungamento della pellicola stessa, annunciato da Tarantino, sulla presenza degli ormai mitici falsi trailer e soprattutto sull’uscita della seconda parte della pellicola, ovvero quella diretta da Rodriguez, Planet Terror.

Certo è che se la son presi comoda. Al 1°giugno manca ancora un mese e mezzo, ma farlo uscire prima, proprio no? Qui a cineblog non ce la facciamo più ad aspettare!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →