Dopo i Transformers? Prince of Persia.

Michael Bay, che ha appena finito di girare i Transformers, si metterà subito a lavoro per portare su grande schermo un altro classico dell’infanzia di molti: Prince of Persia.Per chi non lo sapesse Prince of Persia è stato un gioco di grandissimo successo agli inizi degli anni 90, vivendo una seconda giovinezza proprio con gli

Michael Bay, che ha appena finito di girare i Transformers, si metterà subito a lavoro per portare su grande schermo un altro classico dell’infanzia di molti: Prince of Persia.

Per chi non lo sapesse Prince of Persia è stato un gioco di grandissimo successo agli inizi degli anni 90, vivendo una seconda giovinezza proprio con gli ultimi recenti titoli della serie. Non stupisce quindi il fatto che la Disney voglia sfruttare il brand per entrare nel mercato dei film tratti da videogames.

La storia è ambientata nella Persia medievale e prende il via dalle vicende del video gioco Prince Of Persia: Le sabbie del tempo. Il nostro Principe dovrà vedersela quindi contro il gran visir e combattere contro gli umani tramutati in demoni dalle sabbie del tempo, il tutto per salvare il mondo e conquistare la bella figlia del Maharaja.

Il film dovrebbe essere in programmazione nell’estate del 2009.

Fonte: Coomingsoon