E' crisi tra Brad Pitt e Angelina Jolie!


Bomba di gossip su Hollywood!

La coppia più smielata e stucchevole degli ultimi anni, Brad Pitt e Angelina Jolie, sarebbero ai ferri corti!
A sparare la bomba è il Daily Mail, che dedica alla coppia in crisi un lungo articolo, riportando notizie da amici intimi della coppia.
Secondo il Daily dopo 2 anni di unione, un film assieme e 4 figli, di cui uno naturale, la passione tra i due si sarebbe raffreddato, fino a sparire quasi del tutto!

C'è chi dice che la Jolie, volendo tornare presto a lavorare, avrebbe lasciato i 4 pargoletti a Brad, non felicissimo della cosa, per volare sul set di Wanted, chi invece sottolinea come per Pitt sia stato un trauma, ritrovarsi di punto in bianco con 4 bambini da accudire.
Molti invece puntano il dito sul mancato matrimonio, da Pitt voluto, ma dalla Jolie scartato, dopo le due precedenti esperienze, finite in malomodo per Angelina.

Che a breve la coppia scoppi? Tutto è possibile a questo punto, ma di certo c'è solo una cosa, ovvero che in questo momento una persona sta davvero gongolando, anche se mai lo ammetterebbe, leccandosi le ferite ancora non del tutto rimarginate, una persona che ha un nome ed un cognome, Jennifer Aniston!

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: