L’Horror Day a Roma!

Importante appuntamento per tutti gli amanti dello splatter della capitale. Questo pomeriggio ci sarà il Riff Awards 2007, con uno speciale Horror Day! Una giornata totalmente dedicata al cinema horror, con l’intento di proporre una riflessione sul cinema di genere, troppe volte trascurato in Italia. A presentare l’evento sarà Manlio Gomarasca, direttore di Nocturno, rivista

Importante appuntamento per tutti gli amanti dello splatter della capitale.

Questo pomeriggio ci sarà il Riff Awards 2007, con uno speciale Horror Day!
Una giornata totalmente dedicata al cinema horror, con l’intento di proporre una riflessione sul cinema di genere, troppe volte trascurato in Italia.
A presentare l’evento sarà Manlio Gomarasca, direttore di Nocturno, rivista che ha sempre avuto come punto di riferimento il cinema di genere, con particolare riferimento alla produzione horror.
L’appuntamento per tutti gli appassionati sarà alle 18, presso il Dune Restaurant Club – Piazza S.S. Apostoli, 52, dove si terrà un incontro, che offrirà la possibilità agli appassionati di cinema horror di confrontarsi con i registi dei due film selezionati.
Registi del calibro di Lamberto Bava e Markus Fischer!

Alle ore 20 ci sarà poi la proiezione di Ghost Son, nuova pellicola di Bava, mentre a seguire, alle ore 22, Marmorea, pellicola di Fischer, entrambi al Cinema Nuovo Olimpia.
Su continua potrete trovare tutte le altre informazioni, per il resto non vi resta che accorere numerosi!

Roma Independent Film Festival
Piazza Buenos Aires, 5 -000198 Roma
U: +39.06.45425050
[email protected] – www.riff.it

Direttore Artistico: Fabrizio Ferrari
Ufficio Stampa: SPET Marino Midena, Elisabetta Colla
Cell.: +39.347.7162033 – +39.333.2736455
[email protected][email protected][email protected]

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →