Arriva il remake di Fame!

Il virus da remake ha oramai contagiato mezza Hollywood, arrivando a toccare vette impensabili!L’ultimo capolavoro ad esserne stato contagiato è Fame di Alan Parker! Il celebre musical, del 1980, vincitore di ben 2 Oscar, che dette poi vita alla serie tv, dovrebbe esser pronto per l’estate del 2008, partendo da un budget di 25 milioni

Il virus da remake ha oramai contagiato mezza Hollywood, arrivando a toccare vette impensabili!

L’ultimo capolavoro ad esserne stato contagiato è Fame di Alan Parker!
Il celebre musical, del 1980, vincitore di ben 2 Oscar, che dette poi vita alla serie tv, dovrebbe esser pronto per l’estate del 2008, partendo da un budget di 25 milioni di dollari.
Ora io vorrei sapere chi ha avuto il coraggio di partorire un idea simile! Come sostituire Irene Cara? Come poter ripetere un film che è entrato nell’immaginario colletivo, diventato di culto come musical, amato ancora oggi a 27 anni di distanza?
Semplicemente “come?”.

A mio avviso è un idea folle!
Per non dimenticarci del Fame originale, su continua potrete trovare 2 video: uno sketch, tratto dalla pellicola, con la celebre scena in cui tutti i componenti della scuola scendono in strada per ballare ovunque, come pazzi scatenati! Mentre il secondo è il video originale, un po trash, dell’insuperabile Irene Cara!

Favoloso…altro che remake!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →