Home Curiosità Hostel Parte II: una nuova locandina

Hostel Parte II: una nuova locandina

Mancano meno di due mesi alla distribuzione nelle sale italiane di Hostel: Parte II, e Bloody Disgusting ci regala una nuova locandina del sequel firmato da Eli Roth, per molti una sorpresa grazie a quello che è molto probabilmente il più bel fake trailer di Grindhouse, ossia Thanksgiving. Come un altro poster del film, la

19 Aprile 2007 19:24



Mancano meno di due mesi alla distribuzione nelle sale italiane di Hostel: Parte II, e Bloody Disgusting ci regala una nuova locandina del sequel firmato da Eli Roth, per molti una sorpresa grazie a quello che è molto probabilmente il più bel fake trailer di Grindhouse, ossia Thanksgiving.
Come un altro poster del film, la presenza femminile domina la scena, in quanto ovviamente, per un primo film al maschile, c’è un secondo capitolo tutto al femminile…

Quella che vediamo a testa in giù è Heather Matarazzo, che subirà una tortura proprio appesa ad una carrucola. In una delle clip che vi avevamo mostrato un po’ di tempo fa si vedeva la “preparazione” alle sevizie che la ragazza subirà, e che vedremo solo il 15 giugno.

Intanto, guardatevi la nuova locandina su continua. E attenti al trailer, già presente anche nelle nostre sale.