Tortured: vendetta e tortura

Dietro tutta la serie Saw c’è sempre stata la Twisted Pictures, che ha prodotto i film di Jigsaw e anche Dead Silence, tutti distribuiti poi dalla Lionsgate. Ora la compagnia è intenzionata a produrre un thriller che probabilmente farà molto discutere, molto più degli altri film prima prodotti, anche perchè profondamente diverso.Si tratta di Tortured

Dietro tutta la serie Saw c’è sempre stata la Twisted Pictures, che ha prodotto i film di Jigsaw e anche Dead Silence, tutti distribuiti poi dalla Lionsgate. Ora la compagnia è intenzionata a produrre un thriller che probabilmente farà molto discutere, molto più degli altri film prima prodotti, anche perchè profondamente diverso.

Si tratta di Tortured e sarà diretto da Rob Lieberman, regista soprattutto di film per la televisione (suo un Titanic pre-Cameron con la Zeta-Jones) e di telefilm (come The Dead Zone). Scritto da Marek Posival, il film racconta la storia di una normale coppia borghese, la cui vita verrà distrutta da un pedofilo che rapirà ed ucciderà il figlioletto. I due si faranno vendetta da soli quando capiterà la possibilità di rapire a loro volta l’assassino.

Le riprese inizieranno a Toronto solo quando le riprese di Saw IV, l’ultimo film prodotto dalla Twisted Pictures, saranno finite, ossia verso giugno. Non c’è ancora una compagnia distributiva che lo porterà in sala, ma i produttori si sono detti inzionati a cercare distribuzione solo quando la pellicola inizierà a prendere forma.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →