Home Curiosità Salma Hayek e la Bibbia

Salma Hayek e la Bibbia

Salma Hayek si è lanciata in dure affermazioni contro la Bibbia perché non sopporta il modo in cui il libro raffigura le donne e il sesso. L’attrice conferma di credere in Dio e in Gesù Cristo ma ha dei problemi a rapportarsi con la Bibbia. In un’intervista alla rivista Marie Claire ha spiegato: “Non mi

di carla
23 Aprile 2007 06:25



Salma Hayek si è lanciata in dure affermazioni contro la Bibbia perché non sopporta il modo in cui il libro raffigura le donne e il sesso.

L’attrice conferma di credere in Dio e in Gesù Cristo ma ha dei problemi a rapportarsi con la Bibbia. In un’intervista alla rivista Marie Claire ha spiegato: “Non mi piace come la Bibbia vede le donne, questa cosa di Maria che concepisce un bimbo senza fare sesso è un messaggio subliminale che c’è qualcosa di sporco nell’atto sessuale. E questo ci rende un po’ divine, nel senso che la possibilità di creare un’altra vita umana dovrebbe ricordare alla donne che noi siamo creatrici, che noi siamo come Dio. Del resto non c’è niente di più bello che poter creare un altro essere umano”.

Se ve lo state chiedendo… sì, Salma è incinta.

Fonte: NudeSack