Home Box Office Mio Fratello è Figlio Unico batte tutti!

Mio Fratello è Figlio Unico batte tutti!

Ottimo esordio al boxoffine nazionale per Mio fratello è figlio Unico! La bellissima pellicola di Luchetti incassa la bellezza di 1.405.464,85 euro, dato confortante, visto il clima estivo del weekend, che in qualche modo premia la pellicola, qualititivamente ottima. C’è da vedere se resisterà al megaponte ormai prossimo e all’invasione dell’Uomo ragno della prossima settimana.

23 Aprile 2007 08:47


Ottimo esordio al boxoffine nazionale per Mio fratello è figlio Unico!
La bellissima pellicola di Luchetti incassa la bellezza di 1.405.464,85 euro, dato confortante, visto il clima estivo del weekend, che in qualche modo premia la pellicola, qualititivamente ottima. C’è da vedere se resisterà al megaponte ormai prossimo e all’invasione dell’Uomo ragno della prossima settimana. Per il momento, buonissimo risultato!

Dietro Luchetti si piazzano gli Svalvolati on the road, campioni d’incassi in Usa, tant’è che già si parla di un secondo capitolo, che incassano 914.816,30 euro, battendo sul filo di lana Bob De Niro con il suo The Good Shepherd, fermo a 741.001,65 euro.
Mr.Bean arriva ai 4 milioni e mezzo, mentre pessimo l’esordio di Boyle con Sunshine, che incassa appena 314.052,95 euro, raccogliendo davvero solo briciole.

Le vite degli Altri supera finalmente il milione complessivo, seguito a ruota da Perfect Stranger, che arriva al milione e mezzo.
Nel complesso secondo weekend consecutivo magrissimo negli incassi. L’anticipo d’estate sta portando gli italiani a scegliere il mare rispetto alla fresca sala cinematografica, ed è facile pensare che a molti esercenti staranno tremando le gambe, visto la quantità non indifferente di blockbuster pronti ad uscire anche da noi in piena estate.

Si comincia il 1°Maggio, arriva l’Uomo Ragno, e non ci sarà spiaggia che tenga!