Home Box Office Mio fratello è figlio Unico vola con gli incassi!

Mio fratello è figlio Unico vola con gli incassi!

2° weekend consecutivo in testa al BoxOffice per Mio Fratello è Figlio Unico, che, con altri due milioni messi in cascina, arriva ad un totale di quasi 3 milioni e mezzo. Per il momento un ottimo risultato, le possibilità di chiudere attorno ai 6 milioni, ed in questo caso sarebbe pronto lo spumante, son sempre

30 Aprile 2007 09:05


2° weekend consecutivo in testa al BoxOffice per Mio Fratello è Figlio Unico, che, con altri due milioni messi in cascina, arriva ad un totale di quasi 3 milioni e mezzo. Per il momento un ottimo risultato, le possibilità di chiudere attorno ai 6 milioni, ed in questo caso sarebbe pronto lo spumante, son sempre più alte!

Ottimo l’esordio per Epic Movie! La pellicola demenziale, campione d’incassi anche negli Usa, porta a casa 1.106.474 euro, scavalcano Number 23, che si ferma per ora a 1.240.189,50 euro. Considerando l’uscita pre ponte, ci si attendeva forse qualcosina di più da Jim Carrey!
Arriva a sfiorare i 2 milioni Svalvolati on The Road, mentre supera di poco il milione e mezzo The good Shepherd, anche qui, come negli states, grossissima delusione al botteghino.

Malissimo Sunshine di Boyle, che in Italia ha fatto un vero e proprio buco nell’acqua! In 10 giorni son arrivati appena 700,000 euro, risultato a dir poco deludente, mentre continua ad incassare il bellissimo Le vite degli Altri, che arriva al milione e 800,000 euro.
Deludente infine anche l’esordio di Voce del verbo Amore, nuova pellicola firmata Maurizio Costanzo, che porta a casa 271.875,85 euro,

Domani uscirà SpiderMan 3, in ben 900 sale, l’attesa è alle stelle, decine di multisala già son tutte esaurite con le prenotazioni, e, viste le pessime previsioni per i prossimi 3 giorni, tutto ci porta a pensare che sarà record d’incassi!