• Film

007 Skyfall – un manifesto e 4 character poster

L’Agente segreto al servizio di sua Maestà sta per far ritorno sugli schermi. Una nuova avventura lo aspetta…

di simona



Daniel Craig veste per la terza volta gli eleganti panni dell’agente segreto più celebre del mondo: James Bond. Skyfall – pronto a debuttare nelle sale britanniche il 26 ottobre (da noi il 31, distribuito da Warner Bros, una decina di giorni prima che negli States), è il 23esimo capitolo della saga cinematografica dedicata a 007. Diretta da Sam Mendes, la pellicola annovera nel proprio cast Berenice Marlohe, Judi Dench, Naomie Harris, Ben Whishaw, Helen McCroy, Albert Finney e Ralph Fiennes.

Diamo insieme un’occhiata alle nuove locandine del film (click per ingrandire le immagini). Che ve ne pare? …Il povero Bardem è inguardabile con quei capelli!

La lealtà di Bond nei confronti di M sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

007 Skyfall – un manifesto e 4 character poster

007 Skyfall - un manifesto e 4 character poster007 Skyfall - un manifesto e 4 character poster007 Skyfall - un manifesto e 4 character poster007 Skyfall - un manifesto e 4 character poster007 Skyfall - un manifesto e 4 character poster