Home Curiosità Disturbia in Italia a ferragosto!

Disturbia in Italia a ferragosto!

Cambio di date per Disturbia.La pellicola, con Shia LeBeouf protagonista, sbancabotteghini negli states, superati i 50 milioni di dollari, dopo esserne costati “appena” 20, doveva uscire nel nostro paese il 22 giugno. Diciamo “doveva” perchè il tutto è stato posticipato addirittura al 17 agosto, quando i cinema cominciano a riaprire dopo la sosta estiva. Scelta

1 Maggio 2007 09:41

Cambio di date per Disturbia.

La pellicola, con Shia LeBeouf protagonista, sbancabotteghini negli states, superati i 50 milioni di dollari, dopo esserne costati “appena” 20, doveva uscire nel nostro paese il 22 giugno.
Diciamo “doveva” perchè il tutto è stato posticipato addirittura al 17 agosto, quando i cinema cominciano a riaprire dopo la sosta estiva.
Scelta particolare, anche per quanto si è parlato di questo film, visto che un uscita a ridosso del ferragosto non credo poi porti tutte queste maggiori garanzie rispetto ad un uscita di metà giugno, considerando poi che quest’estate almeno fino a metà luglio al cinema ci si dovrà andare per forza, arriva Harry Potter!

In conclusione, non ci resta che aspettare, e se siete cosi impazienti, qui potrete trovare il sito italiano ufficiale del film!