Ronin di Frank Miller in arrivo?

Ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, ma adesso fonti sicure affermano che la Warner Bros ha comprato ufficialmente i diritti di Ronin, graphic novel del sempre più utilizzato Frank Miller.La storia del fumetto è ambientata in una New York postapocalittica abitata da mutanti e reietti vari, dove uno di questi diviene un

Ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, ma adesso fonti sicure affermano che la Warner Bros ha comprato ufficialmente i diritti di Ronin, graphic novel del sempre più utilizzato Frank Miller.

La storia del fumetto è ambientata in una New York postapocalittica abitata da mutanti e reietti vari, dove uno di questi diviene un cyborg-ronin (i ronin erano i samurai senza padrone dell’età feudale giapponese).

Purtroppo però non sarà Darren Aronofsky (quali furono i primi rumors) a dirigere questo adattamento, ma sarà molto probabilmente Sylvain White, e questo un po’ (un po’ tanto) ci preoccupa.

Comunque adesso la produzione non è iniziata e non c’è ancora una sceneggiatura, c’è sempre da sperare che cambino regista.

Fonte: Slashfilm

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →