La Casa 4 sarà scritto da Raimi?

Notizia flesh che farà impazzire i fan di Sam Raimi: il regista sarebbe interessato a portare sul grande schermo il quarto episodio della serie La casa! Non si sa se sarà lui a dirigerlo, e personalmente ne dubito (ma sarebbe bellissimo), ma quel che si sa è che Raimi avrebbe chiesto al fratello Ivan di



Notizia flesh che farà impazzire i fan di Sam Raimi: il regista sarebbe interessato a portare sul grande schermo il quarto episodio della serie La casa!
Non si sa se sarà lui a dirigerlo, e personalmente ne dubito (ma sarebbe bellissimo), ma quel che si sa è che Raimi avrebbe chiesto al fratello Ivan di scrivere assieme a lui la sceneggiatura, visto anche che il divertente script de L’armata delle tenebre è firmata proprio da loro due.

Dopo aver dedicato anni e anni alla sua passione per Spider-Man, e dopo essere ancora in trattative per il quarto episodio di cui non si sa ancora se sarà il regista o meno, Raimi ritorna quindi alle origini. Qualcuno nei commenti al post relativo al successo record del terzo Spider-Man al botteghino si è detto felice se, con tutti i soldi a disposizione in questo momento, Raimi ritornasse all’horror: e quindi questo desiderio potrebbe essere presto realizzato.

Ci sarà Bruce Campbell? Beh, questo mi sembra poco ma sicuro, ma meglio attendere altre news e conferme.

Fonte: Bloody Disgusting

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →