Ancora David Yates per Harry Potter 6!

David Yates sarà il regista del prossimo Harry Potter e il principe mezzosangue!Solo Chris Columbus era riuscito a dirigere due capitoli della saga potteriana, i primi due,da allora gli studios avevano fatto intendere di voler cambiare regista ad ogni capitolo. Ma a quanto pare David Yates li ha fatti ricredere! Il regista inglese, affermato nel

David Yates sarà il regista del prossimo Harry Potter e il principe mezzosangue!

Solo Chris Columbus era riuscito a dirigere due capitoli della saga potteriana, i primi due,da allora gli studios avevano fatto intendere di voler cambiare regista ad ogni capitolo.
Ma a quanto pare David Yates li ha fatti ricredere! Il regista inglese, affermato nel campo televisivo, al quasi esordio cinematografico con l’ormai prossimo Harry Potter e l’Ordine della Fenice, avrebbe lavorato talmente bene da convincere la produzione a confermarlo anche per il prossimo capitolo.

A confermarlo lo stesso Yates, che ha sottolineato come “nel quinto film ho compiuto un cambiamento radicale che voglio continuare a sviluppare nella pellicola successiva. Ho già molto chiaro in testa come la storia possa evolvere in modo molto interessante e non vedo l’ora di portarla a compimento“.
A questo punto non gli resta altro da fare che rimettersi immediatamente al lavoro, Harry Potter e il Principe Mezzosangue è atteso nelle sale, in contemporanea mondiale, il 21 novembre del 2008!
Tutto ciò attendendo il fatidico nome del regista dell’ultimo capitolo, in questo caso le scommesse son già apertissime, e c’è chi giura in uno Steven Spielberg in pole position!
Fonte:Mtv

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →