Home Curiosità Hotel Transylvania: i nuovi character poster

Hotel Transylvania: i nuovi character poster

Venite a trascorrere le vacanze nel lussuoso resort del Conte Dracula!

di simona
pubblicato 13 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:08

Sono apparsi on-line 8 nuovi, coloratissimi character poster di Hotel Transylvania, atteso nelle sale del nostro Paese a partire dal 16 novembre. Diretto da Genndy Tartakovsky e con le voci (nella versione originale) di Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, David Spade, Steve Buscemi, Kevin James, Molly Shannon e Cee Lo Green, il curioso lungometraggio d’animazione targato Sony Pictures Animation uscirà negli States alla fine di settembre. Qui il trailer italiano.

Benvenuti a Hotel Transylvania, il suntuoso resort a cinque stelle di Dracula (doppiato, nella versione nostrana, da Claudio Bisio) dove mostri e famiglie possono divertirsi, liberi di essere i mostri quali sono, senza la presenza degli umani a dare loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più celebri al mondo – Frankenstein e la sposa, la Mummia, l’Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari e altri – a celebrare il 118° compleanno della figlia Mavis. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema – ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando arriva in albergo un ordinario ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis (che, in Italia, ha la voce di Cristiana Capotondi).

Hotel Transylvania: i nuovi character poster

Hotel Transylvania: i nuovi character poster Hotel Transylvania: i nuovi character poster Hotel Transylvania: i nuovi character poster Hotel Transylvania: i nuovi character poster Hotel Transylvania: i nuovi character poster Hotel Transylvania: i nuovi character poster Hotel Transylvania: i nuovi character poster Hotel Transylvania: i nuovi character poster