Home Curiosità Arriva Abstracta, la Mostra Internazionale del Cimema Astratto

Arriva Abstracta, la Mostra Internazionale del Cimema Astratto

E’ partito il bando di partecipazione alla prossima Mostra Internazionale del Cinema Astratto, unica al mondo, che si terrà a Roma il prossimo settembre.Giunta alla 2° edizione, dopo il successo del 2006 con 200 film da tutto il mondo, questa Mostra si propone di offrire un’occasione di incontro e di confronto agli autori del cinema

8 Maggio 2007 12:13

E’ partito il bando di partecipazione alla prossima Mostra Internazionale del Cinema Astratto, unica al mondo, che si terrà a Roma il prossimo settembre.

Giunta alla 2° edizione, dopo il successo del 2006 con 200 film da tutto il mondo, questa Mostra si propone di offrire un’occasione di incontro e di confronto agli autori del cinema astratto, con la possibilità per il pubblico di poterne vedere poi le opere.
Per cinematografia “astratta” si intende quella che “non racconta storie”, quindi siete chiamati a volare alto con la fantasia, per partecipare ad un concorso che è veramente una rarità!

Se siete interessati al bando di concorso, che scade il 30 giugno, cliccate qui, se invece volete avere informazioni, di qualsiasi tipo, su questa mostra, diretta da Massimo Pistone, chiamate pure lo 0039 0645470874 o scrivete a director@abstractacinema.com.
Per qualsiasi altro tipo d’informazione, infine, basta cliccare qui, dove potrete trovare il sito ufficiale della Mostra.