Brad Pitt sarà He-Man!

Fermi tutti perchè grazie a ScreenWeek scopriamo una vera bomba!Uno dei classici dell’animazione televisiva degli anni 80, nato dai giocattoli della Mattel, He-Man, tornerà sul grande schermo, dopo la pessima parentesi del 1987, con Dolph Lundgren e Frank Langella, e ad interpretare il leggendario biondino dovrebbe essere Brad Pitt! La Legendary Pictures ha acquistato i



Fermi tutti perchè grazie a ScreenWeek scopriamo una vera bomba!

Uno dei classici dell’animazione televisiva degli anni 80, nato dai giocattoli della Mattel, He-Man, tornerà sul grande schermo, dopo la pessima parentesi del 1987, con Dolph Lundgren e Frank Langella, e ad interpretare il leggendario biondino dovrebbe essere Brad Pitt!
La Legendary Pictures ha acquistato i diritti del personaggio, e la macchina produttiva che porterà il mitico He-Man a rinascere al cinema è oramai partita.

Soprannominato “l’uomo più forte e potente dell’intero universo“, He-Man ha in realtà un’identità alternativa umana e debole : il principe Adam, figlio di Randor, re di Eternia.
Solo quando il Principe Adam impugna la Spada del Potere si trasforma nel potente He-Man, e a lui si affianca la leggendaria Battle Cat, tigre verde con strisce arancioni. anch’essa trasformatasi da fifona a temeraria grazie alla spada di GraySkull e altri compagni d’avventura, tra i quali il maghetto Orco!
I due assieme sono chiamati a combattere contro il terribile Skeletor, e i suoi scagnozzi, il cattivo dei cattivi di turno!

Sulla realizzazione della pellicola tutto è ancora in alto mare, tranne il nome di Pitt, obiettivamente perfetto nella parte, che circola insistentemente come possibile He-Man, ovviamente attendiamo news, e vi terremo il più possibile aggiornati!
Nel frattempo, arriva anche una piccola chicca da parte di cineblog, ovvero la storica sigla originale del cartone, in italiano, direttamente su continua!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →